martedì 22 gennaio 2013

Dolls!

Alzi la mano chi da bambina non ha provato a cucire abitini alle proprie bambole! Ebbene, io provavo con ogni tessuto a portata di mano.... fazzoletti di cotone, tulle utilizzato per contenere i confetti delle bomboniere, tagli di stoffa accantonati dalla mamma.... Per lo più ne uscivano delle gran castronerie, ma l'indole c'era!! E così, quando l'anno scorso un amico m'ha commissionato una bambola (che fiducia!!!), la gioia sprizzava da ogni poro della mia pelle e, con tanta calma e pazienza (e, lo ammetto, qualche errore!) è nata CECILIA!

Vi presento la sua creazione:







Oggi, invece, sono felice di farvi conoscere Mollie.... nata dall' "incontro" Casafacile / Mollie Makes... ben più semplice da realizzare, ma ugualmente entusiasmante!



Ma avete visto che espressione biricchina ha? Secondo me è un pò vanitosetta, sbattendo le ciglia dei suoi occhietti mi ha chiesto il fiocchettino tra i capelli e..... un pizzetto infondo al vestitino, che lasciasse intravedere i leggings, che lei adora! Mi ricorda tantissimo la mia nipotina!!!


Nessun commento:

Posta un commento