sabato 19 gennaio 2013

Sorelle

A volte i rapporti in famiglia sanno essere più complicati di ciò che il nostro cuore desidererebbe....

Ho letto questo libro in un soffio... e lo consiglio a chi ha sorelle o fratelli, con cui si intreccia il classico rapporto amore/odio!



Dalla copertina:
Per la prima volta dopo anni le quattro sorelle MacLeod si ritrovano sotto lo stesso tetto, la casa dei genitori nel Sud dell'Inghilterra.
L'occasione sono le nozze della bella e vanitosa Natalie, decisa a organizzare un matrimonio perfetto. Attorno all'evento, in un caleidoscopico e scoppiettante confronto, si concentrano i piccoli grandi drammi di ognuna: Avril, agente cinematografica di succes...so, che sogna per una volta di innamorarsi di un uomo non sposato; Milly, madre di quattro figli, indaffarata e depressa, che vorrebbe riuscire a indossare qualcosa di diverso dai suoi abiti premaman; infine la piccola Hazel, inquieta e ribelle, disposta a tutto pur di essere finalmente considerata grande.
Ma un inatteso e tragico evento farà passare ansie e desideri di ciascuna di loro in secondo piano, costringendole ad aprire gli armadi segreti di casa MacLeod, e a scoprirli pieni di scheletri...
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento