domenica 15 settembre 2013

Sunday creations

Domenica uggiosa= domenica creativa!!!
 
Questa mattina è andata proprio così!
Dopo essermi alzata poco prima delle 8.00 e aver fatto colazione con il mio maritino, mi sono rilassata un po' ricamando, o meglio, terminando un lavoro di ricamo che avevo dovuto interrompere per mancanza del filo adatto, acquistato ieri!
 
Ho poi cucito il "tappetino/tovaglietta" per Tino, così quando mangerà la sua pappa avrà le zampine al calduccio!


Successivamente, ho realizzato i primi cuscinetti che fungeranno da decorazioni per l'albero di Natale.... eh si, avete letto bene, quest'anno ho iniziato a pensare al Natale ancor prima della messa in onda in televisione delle pubblicità della Coca Cola!!!
Sto infatti partecipando a due SAL dedicati interamente al Natale: Natale con gli elfi (di cui vi ho postato la prima tappa qualche giorno fa) e Sentimenti natalizi By Lizzie Kate (che ho rivisitato, appunto, nella versione decorazioni!).

 
Ho già iniziato il ricamo del prossimo soggetto.... chissà cosa sarà!!! Per scoprirlo.... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento