mercoledì 2 ottobre 2013

Craft-Riepiloghiamo!?!

Un post veloce per aggiornare le ultime mie creazioni....
 
Il primo lavoro fa parte dell'evento SAL-TUTO BISCORNU: nel gruppo New Lellaland, l'organizzatrice Rosa ci sta insegnando a creare un puntaspilli particolare!
L'iniziativa è suddivisa in tre parti:
1) La prima settimana ricamiamo la facciata inferiore del biscornu.... ecco la mia:


2) La seconda settimana ricameremo la facciata superiore;
3) La terza settimana assembleremo questo strano oggetto.... e chissà cosa salterà fuori!!!
 
Nel frattempo, dai pochi giorni in cui è partita l'iniziativa, vedo già fermento di ricamatrici... e la cosa è davvero entusiasmante!
 
 
Il secondo lavoro è quello dedicato al progetto Yarn-Bombing: è una stella stilizzata, per me molto speciale perché creata all'uncinetto, con cui ho un rapporto di inimicizia totale! Però direi che è bellina, dai!

 
Anche Tino, il mio micetto, se ne è innamorato, al punto di essersi appropriato della prima che ho realizzato per farne diventare un suo giochino!
 




Nessun commento:

Posta un commento