sabato 18 gennaio 2014

Weekend di novità e attese - parte 1

Ieri pomeriggio è arrivato il "nuovo gioco" che abbiamo ordinato online per Tino: il tiragraffi Pharos.
Nei negozi della nostra zona ne abbiamo valutati tanti, perchè ormai quello a cui si aggrappa Tino è troppo piccolo, però i costi per un prodotto medio ma instabile sono davvero altissimi! Nel sito Zoo Plus abbiamo trovato quest'offerta, l'abbiamo acquistato e ne siamo molto soddisfatti.... soprattutto perchè Tino lo adora!!!
 
 
 
Oggi, invece, dopo le incombenze casalinghe tipiche del sabato, siamo andati a trovare e a coccolare il piccolo David e la sua mamma, per poi terminare la giornata in paninoteca dove, davanti a panino e patatine fritte, abbiamo affrontato un discorso serio riguardante "quella telefonata" che dobbiamo trovare il coraggio di fare.
 
Tornati a casa, ci siamo un pò, finalmente rilassati... Non una tranquillità reale, perchè in questi giorni timori, ansie e preoccupazioni abitano stabilmente nelle nostre teste, ma almeno c'abbiamo provato. Intanto che nella mia mente era in atto un "frullato" di pensieri, ho portato avanti lo scaldacollo in lana che stò lavorando ai ferri e ho teminato la seconda parte della "casa gattosa".
 
 

Ora il letto chiama..... speriamo di riuscire a dormire....

2 commenti:

  1. Ma come?? Ancora niente telefonata!! Noi qui siamo sulle spine!
    Accidenti, il tuo micio ora ha a sua disposizione una specie di Gardaland gattesca! Ci credo che gli piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il micio ringrazia per il suo gardaland personale!!! Ma tu, per conoscere Gardaland di dove sei?

      Elimina