venerdì 25 aprile 2014

Save the Bobby 2014

Dopo una colazione sostanziosa al Ma-tì, partiamo con i nostri due-ruote in direzione Viadana (MN), dove ci aspetta l'ottava edizione di una manifestazione a cui avevamo già partecipato un paio d'anni fa:


Una volta parcheggiati i mezzi e dopo esserci iscritti al "raduno", facciamo una passeggiata tra le vie del centro che ospitano questo evento, osservando tante motociclette personalizzate con scritte, peluche ed accessori vari!



 

Sotto la "benedizione" di Papa Francesco, partiamo per il giro che si snoda attraverso le basse terre mantovane, attraversando San Matteo delle Chiaviche, Parco Oglio Sud, Commessaggio Inferiore, Sabbioneta, Casalbellotto e ritorno a Viadana: 

A Sabbioneta abbiamo fatto, come da tradizione, la pausa aperitivo.... con sorpresa per tutti i "motociclisti - maschi"!!!



Rientrati a Viadana, abbiamo pranzato con risotto, panini, salsicce, patatine fritte e torte di vario genere. Abbiamo ascoltato un pò di musica, acquistato gadget e passeggiato ancora nel mercato e nel parco del paese... è stata davvero una meravigliosa giornata!!!

Grazie all'organizzazione e grazie, di cuore, ai miei compagni di viaggio...


Save the Bobby..... ci vediamo l'anno prossimo!!!

6 commenti:

  1. Bel giretto! E direi che non vi siete fatti mancare nulla eh!
    Baci, a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono!!! Non è mancato proprio nulla!! È stata una giornata meravigliosa!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahah!!! Da che pulpito!!!! La mia camperista preferita!!! Prima o poi ci incontreremo, noi e la nostra Meggy e voi con il vostro camper.... a proposito,ha un nome?!?

      Elimina
    2. Mi credi che ho tentato almeno tre volte di commentare questo post con il telefono dei miei stivali e non ci sono riuscita? E a forza di rimandare .... beh, il camper si chiama Frankie e sarebbe davvero bello incontrarci!!!! Quando vuoi, organizziamo ...

      Elimina