venerdì 1 agosto 2014

Un lavoro per il dott. Freud: nei sogni di Federica!

Che bello svegliarsi la mattina e scoprire di aver viaggiato nei sogni di qualcuno!

Leggendo il post di Federica del blog Squitty dentro l'armadio, ho scoperto che questa notte, a mia insaputa, ci siamo incontrate in strane circostanze.... io ne sono veramente felice, e sorrido al sol pensiero, perchè alla fine significa che hai colpito qualcuno, giusto?
Ecco la sua cronaca:
"Questa mattina vi faccio un racconto che è una chicca (e non ridete, perché sto ancora ridendo anch'io): sono stata a casa di Rosalba!!!
Ah ah ah .... Rosalba neppure lo sa .....
La verità è che ho sognato di essere arrivata, non mi chiedete come, a casa sua con il mio bimbo. Non ho un ricordo chiaro della casa, ma pareva molto bella ed aveva un grandissimo giardino, però aveva un lavello pieno di piatti lerci accumulati non so da quanto .... ah, ah, ah ...... so che avrei dovuto prendere un bicchier d'acqua da dare a mio figlio e, beh, è stata un'impresa!!!
La cosa assurda, però, è che - poi - mentre parlavamo in questo bel giardino, dove c'era pure suo marito che rastrellava l'erba (???) Rosalba non era più Rosalba, ma era esattamente uguale a Cristina di "La strana giungla" ......... ahoooooooo ugualeeeeeeeeeeeeeee.
Ok, potete psicanalizzarmi!!!!! Che ne pensate???"

Vi giro la domanda di Federica, voi che ne pensate?!?!

Nessun commento:

Posta un commento