domenica 1 maggio 2016

Festa del lavoro... in totale relax!!!

Oggi è il 1° Maggio, Festa del Lavoro!

In questo 2016 torno felicemente a festeggiare da lavoratrice, e poco importa se "cade" di domenica e ci "rubano" una giornata in più di relax, perchè quest'anno sono finalmemte serena, professionalmente parlando!!

Così, complice un pò la pioggia del weekend, dopo una colazione sostanziosa a base di brioches calde e caffelatte, mi sono dedicata alle mie passioni: taglio e cucito, maglia, creatività a gogo!!!

Innanzitutto ho terminato il blocco di maggio del progetto quillow:



Poi mi sono decisa a riprendere e terminare i pantaloni blu modello 5 tasche che avevo iniziato quasi un anno fa: ho cucito la cintura, fatto l'orlo ed ora manca solo asola e bottone.... ve li mostrerò prossimamente!!

Infine mi sono cimentata nel lavoro a maglia con ferri circolari.
Sempre circa un anno fa, infatti, credendo di aver tempo per imparare, avevo acquistato su Amazon un set di ferri circolari, tristemente abbandonati nel mobiletto della craft room  perchè poi ho iniziato a lavorare come se non ci fosse un domani!!


Ora, visto che ho sbagliato la misura del maglioncino per David sono tentata di rifarlo totalmente: cercando su internet nuovi modelli che potrebbero interessarmi, sono imbattuta spessissimo in pattern realizzati con i ferri circolari... ecco perchè ho deciso di buttarmi in questa nuova impresa da autodidatta!!

Insomma, che dire, quella di oggi è stata una giornata di festa all'insegna della produttività creativa e del relax più totale.... una domenica come piace a me!!

Nessun commento:

Posta un commento