giovedì 5 maggio 2016

Pesciolini rossi

Sono felice!!!
Con un pochino di ritardo ho finito e spedito alcuni "pesciolini rossi" a Cuore di Maglia!!!


Cosa sono i "pesciolini rossi"??? Sono semplicemente dei mini-coprifasce per bimbi naturi prematuramente, adatti a scaldare i piccolini e colorare le giornate di mamma e papà quando osservano il loro cucciolo attraverso l'incubatrice.... insomma, un modo per rendere più accogliente anche una situazione come la nascita pre-termine.
Si chiamano "pesciolini rossi" perchè il tutorial è stato pubblicato per le partecipanti del Kal il giorno 1 Aprile, un pò come se fosse proprio un Pesce d'Aprile!
Inoltre, realizzandolo, sembra quasi di creare la forma del pesce e della sua pinna!!


Io ne ho realizzati e spediti all'associazione tre: uno per maschietto, uno per femminuccia e uno neutro!

Ora non mi resta che  mantenere una promessa fatta al mio nipotino.... regalargli dei pesciolini rossi in una bella paciotta boccia di vetro!!!



Nessun commento:

Posta un commento