sabato 22 luglio 2017

Abbandonare la pigrizia!!

Capita che vai a cena da un'amica e ti chiede il motivo per cui non hai più scritto sul blog...

Beh, sai, il tempo è sempre poco e preferisco dedicarmi ad altro.... ma dentro di te pensi "tu sei mamma di 3 figli, hai una casa da gestire, un marito da aiutare con il suo lavoro, varie attività a cui ti dedichi, e io ti vengo a dire che non ho tempo?!?!"... forse la risposta vera è la pigrizia!

Capita che ti vien voglia di cucinare una ricetta che avevi preparato mesi e mesi fa, ma avevi scritto, e quindi condiviso, il procedimento solo sul blog...

Mi congratulo con me stessa: avevo fatto proprio bene a pubblicare qui la ricetta perchè è anche più semplice da ritrovare!

Capita che Facebook ti riproponga iniziative di cui avevo scritto sul blog....

Caspita, certe cose le avevo messe in un angolino della mia testa ma ora che vado a rileggerle, sorrido e mi emoziono! 

Non sarà che questo blog nato così, dal nulla, per riempire tempi morti e per testare il mio "mettersi in gioco" in un campo per me completamente ignoto, abbia alla fine dato alcuni frutti????
Non sarebbe carino se riuscissi a dargli nuova vita?
Perchè dai.... il tempo c'è, le passioni son sempre le stesse, letture e creazioni sono ancora ben presenti, la voglia di scrivere permane.... che dite? Ci riprovo??



Ma si dai, buttiamo un pò di nuovo colore.... e vediamo dove si arriva.... mal che vada, non ho nulla da perdere!!




2 commenti:

  1. Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma tu guarda, che bello!!!
    Brava, brava, bravissima
    un piacere ritrovarti!

    RispondiElimina