martedì 7 novembre 2017

Filofax domino soft

Vista la mia recente maternità, mi sono concessa un auto-regalino: un organiser Filofax Domino Soft!


Ho acquistato la versione pocket, così posso utilizzarla quotidianamente e riporla comodamente in borsetta.
Per il colore della morbidissima copertina ho optato il Duck Egg, letteralmente "uovo d'anatra", in realtà un verdino caldo e luminoso!

Ma perchè questo regalo? Beh, in tutta sincerità utilizzo normalmente l'agenda dello smartphone per i promemoria quotidiani e un'agendina cartacea per appuntare progetti o dati di ogni genere.
A casa, invece, ho un calendario in cui segno scadenze e date importanti.
Alcune cose, però, con il tempo diventano di difficile consultazione perchè fatico a ritrovarle o semplicemente perchè, per la loro importanza, devono essere continuamente trascritte su ogni nuovo prodotto .
Con l'arrivo del bambino, poi, le cose da ricordare e da organizzare sono aumentate notevolmente e avevo quindi bisogno di qualcosa che mi agevolasse questo compito.
E a me, che piace poter rileggere pensieri o controllare appuntamenti, interessava qualcosa di più "duraturo". 
Da qui la scelta di un organiser a cui è possibile aggiungere o togliere pagine e modificare il calendario annuale senza dover riscrivere tutto.

Dopo essermi informata circa la qualità dei prodotti in commercio, le caratteristiche, la versatilità e, ovviamente, il prezzo, ho scelto per la marca forse più nota (e ammetto che mi sono "persa" anche a leggerne un pò la "storia", raccontata sul sito della Filofax!).

Ora che è arrivata posso iniziare a personalizzarla a mio piacimento!


Quindi matite, pennarelli, washi tape e graffettine a me, perchè se è vero che un organiser  deve contenere appuntamenti e ricordi, non è detto che questi non siano colorati o decorati alla mia maniera!!!



Nessun commento:

Posta un commento