domenica 17 dicembre 2017

Il Regalo

Vista la bella giornata di sole, il sereno e tanto freddo, abbiamo deciso di fare una semplice passeggiata in un outlet, anche per valutare gli ultimi acquisti per i regali.

Oltre ai maestosi addobbi che brillavano anche sui volti della gente, abbiamo potuto assistere ad un esibizione di bambini del coro che, intonando splendide canzoni natalizie, ci hanno regalato emozioni indescrivibili, ci hanno ipnotizzato (per qualche minuto non abbiamo sentito nè il freddo nè il caos attorno a noi), ci han donato serenità d'animo.
E credetemi, se a dire queste parole è stato mio marito, che verso il Natale è un pò un Grinch, beh... potete fidarvi sulla magia che si respirava!!

E poi, mentre nostro figlio era intento a spingere il suo passeggino e noi impegnati a salvare le caviglie dei passanti, ci si affianca uno sconosciuto e ci dice "anche il mio bambino insisteva per spingere il suo passeggino!".... lo guardo e rispondo che in effetti è un bel divertimento per loro!
Lui, sorridendo, mi chiede "è un bimbo speciale?"... e io "si!" (il mio cuore iniziava già ad accellerare i battiti)....
Mi risponde "anche il mio! Adottato a 20 giorni, in Italia, oggi ha 23 anni!.... Auguri ragazzi! Bravi!!!"..
Ed io e mio marito, con gli occhi a cuoricino, posiamo un sorriso innamorato sul nostro bambino, ringraziando silenziosamente quello sconosciuto che ci ha salutato così....

Il regalo, oggi, in mezzo a tanto consumismo, lo abbiamo ricevuto noi, da questo Signore Speciale, grazie al nostro bimbo speciale!



Nessun commento:

Posta un commento